giovedì 26 marzo 2015

VOGLIO VEDERTI GIOCARE CON MIO MARITO, IO trasgressiva e ..

Ciao sono Laura, elegante e raffinata in pubblico ma trasgressiva in privato, capezzoli da urlo, depilata intimamente, 39 enne, sempre vestita in modo sexy con tacchi vertiginosi e lingerie provocante … Ho voglia di vederTi giocare con Luca, il mio maritino, ha un fisico strepitoso e scolpito, 49 enne bisex, molto dotato, sempre disponibile ad essere il Tuo e mio complice in questo gioco… Ho una location riservatissima di lusso, UNA SPA PRIVATA, in legno antico, unica nel suo genere, zona relax hot con specchi, caminetto, musica e luci soft, DOCCIA, SAUNA, vasca con IDROMASSAGGIO. Voglio vedere mio marito spogliato da Te e comandare il gioco e farTi divertire con tanti giochinI bisex… Mentre lo scopi con tanti sexy toy, lo spompini, lo masturbi… Poi toccerà a Te ricevere le sue attenzioni.. Mentre io mi masturbero’ guardandovi e facendovi sborrare insieme sulle mie tette… E questo è solo l’inizio per continuare sempre in tre il numero perfetto per massaggi e coccole hot, spettacoli live per voyeurs, piedini da adorare, sexy toy, panna e fragole da assaporare sui corpi, spagnole, bukkake, @#$@#ing, fetish, giochi bisex men to men, a quattro mani e con le nostre bocche insieme sul tuo…. per piu’ felici finali… Posso raggiungerTi senza problemi, sempre e solo in coppia, nei migliori motel, nel triangolo Lago di Garda, Iseo, Como e Svizzera St. Moritz… Seleziono solo un vero gentiluomo come Te che sappia presentarsi con un bel mazzo di rose, che ama la RISERVATEZZA con una COPPIA ITALIANA100%, sin dalla prima telefonata, che desidera un’intrigante complicità che continui nel tempo, con mille diverse avventure …. Ciò che hai letto è quello che troverai, al nostro primo incontro, con le dovute protezioni, è ciò che mi piace fare con passione, non chiedermi altro penso che ciò sia già un bel gioco, per iniziare a conoscerci, SOFT, peccaminoso e …. No sms, mail, numeri anonimi,  risponde Luca. Le foto inserite sono ASSOLUTAMENTE reali. Kiss Laura

Nessun commento:

Posta un commento